SERVIZI

ASSEMBLAGGIO

In collaborazione con i maggiori fornitori europei di roll containers e attrezzature per la logistica o la movimentazione interna dei centri di distribuzione, realizziamo l’assemblaggio in sito dei loro prodotti direttamente dai loro clienti per ridurre i costi di spedizione.

FIT-OUT

Grazie alla disponibilità del nostro personale specializzato, realizziamo il fit-out completo dei centri di distribuzione dei nostri clienti.

MANUTENZIONE ROLL CONTAINERS

Le operazioni di ricondizionamento vengono effettuate esclusivamente sui roll che non presentino difettosità tali da comprometterne la sicurezza. La parte meccanica di un roll, una volta effettuati gli interventi di raddrizzatura e saldatura, mantiene tutte le caratteristiche di un roll nuovo.

Stipuliamo un contratto di manutenzione del parco roll dei nostri clienti, e interveniamo effettuando una manutenzione che può essere di tipo ordinario (interventi di saldatura, raddrizzatura e sostituzione ruote rotte) o straordinario (saldatura, sostituzione parti mancanti e sostituzione di tutte le ruote)

Siamo in grado di effettuare la manutenzione dei roll metallici di ogni standard:

Roll “smontabili” a 2, 3 o 4 spalle

Roll compenetrabili o Compactainer®

Roll Foldia®

MANUTENZIONE ISO CONTAINERS

Probabilmente gli investimenti in attrezzature sofisticate come i contenitori isotermici sono tra i più impegnativi per i clienti della Grande Distribuzione. L’investimento iniziale è molto alto e mantenerli in efficienza molto impegnativo.

Il Gruppo Fraser ha creato uno standard di manutenzione specifico per ogni tipologia di contenitore isotermico dei principali produttori europei, ad un costo e con un livello di efficienza che vi consentiranno di abbattere i costi di manutenzione del vostro parco.

Tale livello di qualità è stato acquisito grazie a una presenza trentennale nel mercato e a un continuo aggiornamento del nostro personale tramite corsi di formazione eseguiti con i principali fornitori di contenitori isotermici.

Ancora una volta puntiamo sull’efficienza:

programmazione degli interventi di manutenzione per impedire il loro decadimento qualitativo; effettuando una manutenzione regolare, il 99% dei vostri contenitori sono riparabili;
velocità di intervento e una elevata quantità di pezzi manutentati giornalmente per evitare che il vostro parco rimanga inutilizzato. Per accelerare i tempi di produzione, possiamo inviare anche più squadre di manutentori contemporaneamente;
manutenzione da effettuare direttamente nei vostri magazzini: per evitare costi inutili di trasporto, interveniamo direttamente nelle vostre sedi logistiche, ovunque si trovino e senza aggravi di costo;
qualora non abbiate spazio nelle vostre sedi logistiche (ci servono 30 metri quadri vicino ai contenitori da riparare, serviti da energia elettrica a 220 volts) potete inviarci i contenitori nella nostra sede più vicina e nel giro di una settimana ve li restituiremo riparati e sanificati;
i principali ricambi vengono forniti da noi direttamente: noi non perderemo tempo ad aspettare i vostri ricambi e voi non dovrete immobilizzare risorse economiche;
il costo della manutenzione è predeterminato per unità riparata, a prescindere dalle quantità dai ricambi e dalla distanza;
su ogni isotermico riparato verrà applicato un adesivo indicante il mese e l’anno di manutenzione per consentirvi di verificare la durata del nostro lavoro.

Oltre alle manutenzioni ordinarie e straordinarie, possiamo offrire:

  • acquisto dei vostri contenitori isotermici non utilizzati;
  • smaltimento dei contenitori isotermici fuori uso;
  • preparazione tecnica al rinnovo della certificazione ATP sia in Italia che in Francia;
  • rinnovo del certificato ATP.

Offriamo una garanzia sul lavoro da noi eseguito: siamo l’unica azienda europea con una presenza di oltre trenta anni nel mercato del Vecchio Continente!

MANUTENZIONE ROLL BASE IN PLASTICA

Abbiamo anche realizzato un brevetto che consente di riparare in maniera professionale anche le basi in plastica dei roll container. Il roll container con base in plastica è uno standard tipico di alcune zone come la Germania e l’Austria. La base in plastica è soggetta a frequenti danneggiamenti degli angoli dove vengono inserite le spalle. Il nostro sistema prevede, con l’applicazione di un angolare metallico, di recuperare le basi e prolungarne l’utilizzo. Il nostro angolare Eckteck, brevettato, ha dato risultati molto positivi ai test effettuati dal laboratorio prove CATAS di Udine.

homedatabaselicensecalendar-fullrocketbusclockcrossmenu